Wedding videos reportage

Eventi come Matrimoni, Cresime e Battesimi sono realizzati in stile reportage. Il che significa libertà di movimento senza alcuna costrizione degli sposi o degli invitati (nel caso di un Matrimonio) ad azioni di recitazione. Se non espressamente volute dal Cliente.

Fotogramma da una scena di un Matrimonio in stile Walser. ( 2007 Alberto Cicala)

Il video è un prodotto della durata di 10′ o 15′ o a seconda della destinazione che avrà, raramente raggiunge i 60′ (un tipico esempio può essere un reportage con le storie di lui  e di lei, interventi separati in confessionale, la settimana prima del grande  Evento, interventi diretti degli invitati prima e dopo l’Evento etc.) .

I costi di un video partono da 750 euro + iva fino a raggiungere i 2.500 euro + iva per video articolati e girati con 2 camere e assistente, incluso montaggio.

Frame da una scena di un Matrimonio in stile Walser (2007 Alberto Cicala)

Contattateci per un veloce primo preventivo. Vi chiederemo il numero di invitati e l’eventuale utilizzo di droni in ambiente critico (ovvero con persone sul luogo delle riprese od ostacoli quali case, alberghi, ristoranti etc.). Allegato al video è possibile la realizzazione di un libretto bomboniera o ricordo.

Per ulteriori informazioni su bombolibri ovvero i libri bomboniera clicca qui.

Per contattarci chiamate il +39 3334414666 (no whatsapp) o inviate una email a produzione@butterflyfilm.com .